Hotel

Pulizia ordinaria e straordinaria specifica per hotels e strutture ricettive.

 

Il nostro personale è qualificato e formato per garantire una corretta pulizia ed igienizzazione di camere, corridoi, sale ristorazione, sale comuni ed ambienti esterni di strutture ricettive attraverso un comportamento discreto e riservato. La pulizia degli arredi presenti è un’operazione delicata che richiede una specifica competenza, l’utilizzo di tecnologie quali prodotti non aggressivi e macchinari idonei. Attraverso il nostro intervento potrà dare un aspetto rinnovato ed una sensazione di pulito e di ordine ai suoi Ospiti, riportando gli ambienti ad un livello salutare ottimale ed ottenendo una maggiore durata degli arredi in tessuto.

 

Vi illustriamo alcuni dei servizi dedicati.

Moquette

 

Pulizia, igienizzazione, smacchiatura di moquette (bouclé, a pelo lungo, a pelo rasato), attraverso l’aspirazione, il lavaggio e l’igienizzazione con prodotti non aggressivi e diversificati in base alla tipologia di tessuto da trattare.

Tappeti

 

I tappeti necessitano di una cura particolare perché collocati sui pavimenti. Possono presentare macchie ostinate o di origine sconosciuta, sabbia, terra, acari ed altri allergeni, residui di cibo, peli di animali. Attraverso i nostri servizi, potranno ritrovare un aspetto più giovane e beneficiare di una maggior durata.

Divani, sedie e poltrone

 

Forse gli elementi di arredo più sottoposti a subire l’usura. Attraverso il nostro intervento, li potrete riportare ad un aspetto rinnovato.

Tende da esterni

 

Le tende da sole sono soggette all’aggressione di agenti esterni (intemperie di vario tipo pollini, polveri, smog, umidità) che rendono necessario un intervento di pulizia costante specialmente per chi usa tenerle aperte tutto l’anno. Se gli interventi non sono effettuati correttamente ed in modo costante, questi costosi arredi potrebbero avere una durata minore e necessitare di essere sostituiti prima del previsto. Con il nostro intervento vi solleveremo da questo gravosa manutenzione che richiede tempo, spazi, macchinari e prodotti specifici.

Tende da interni

 

Le tende da interni sono un importante elemento di arredo che denotano la cura nell’allestimento degli spazi da parte della proprietà. Molto spesso sono poste davanti a fonti luminose ed è quindi consigliabile mantenerle fresche e pulite per dare una impressione positiva all’ospite. Purtroppo, raccolgono molto facilmente polvere e pollini e rischiano di diventare grigie o ingiallite. Nel caso in cui siano in materiali delicati o pregiati, è consigliato affidarsi a personale qualificato in modo che possano essere ritirate, curate, pulite e sanificate e rimontate nei modi più opportuni.